domenica 2 dicembre 2012

Tag : Ce n'è per tutti i mesi


Ciao ragazze! Scusate l'assenza, sono 3 giorni che non scrivo un post dato che sono super impegnata con la scuola!! Vi chiedo scusa ma non trovo un briciolo di tempo, ci tengo ad andare bene insomma :) Come ogni fine mese vi posto questo tag secondo me molto carino e ovviamente siete tutte taggate e potete rispondere a tutte anche a solo una domanda sotto nei commenti ;) Un bacioneee!


Canzone preferita del mese: Rihanna- What Now (dal nuovo album "Unapologetic")
Profumo preferito del mese: Jean Paul Gaultier "Classique" (clicca qui per la recensione)

Film preferito del mese: Finalmente ho ricominciato a guardare Grey's Anatomy!! E' la mia serie televisiva preferita e dato che in tv, se non sbaglio, devono trasmettere l'ottava serie e io l'ho già vista sto guardando gli episodi della decima in inglese aspettando quelli italiani :)
Accessorio preferito del mese: Sto indossando tantissimo degli orecchini che avevo comprato da Six a poco prezzo. Sono dei cuoricini color panna molto graziosi a mio parere (clicca qui per vederli)
Trucco del mese: Semplicemente mascara e una bella riga verde acqua sottonla rima inferiore dell'occhio! Semplice ma di impatto. Mentre sulla pelle non indosso nulla dato che con questo freddo aimè la pelle mi diventa secchissima!
Consiglia un prodotto: Sicuramente il pigmento di Mac "Teal" che sto indossando tutti i giorni!
Maschera del mese: Zucchero e Miele come per lo scorso mese(clicca qui per saperne di più)
Prodotto per capelli del mese: Non sto usando nulla in particolare per i miei capelli, ma sono super rovinati, penso proprio di doverli tagliare :S
Pettinatura del mese: sto cercando di non stressare i miei capelli quindi li lascio lisci come sono naturalmente oppure li raccolgo in uno chignon!
Cibo del mese: Cioccolata. Cioccolata. Cioccolata calda! Sono fissatissima!
Iscritti del mese: 9 membri, grazie grazie davvero!! Siete fantastiche :*
Obiettivo del mese: Ovviamente è quello di iniziare il mese decentemente, non mancare più qui!! Ho iniziato davvero male il mese ma prometto di impegnarmi :) E un altra cosa andare bene a scuola ovviamente e non distrarmi troppo dagli impegni scolastici!
Fissa del mese A parte la cioccolata calda con la panna? ahah, no dai sono fissata anche con i cappellini di lana, non mi è mai successo, anzi fino a qualche anno fa li odiavo!! No ho già comprati 3 .-.
Frase del mese: I sogni veri si costruiscono con gli ostacoli. Altrimenti non si trasformano in progetti, ma restano sogni.

Spero con tutto il cuore che questo post vi sia interessato, un briciolo! Un bacio a tutte e grazie davvero di essere iscritte al mio blog, spero di non deludervi :)




Nessun commento:

Posta un commento