venerdì 7 dicembre 2012

Rossetto Rosso


Ciao ragazze!! Arriva la neve ma è arrivata anche l'influenza! Si, sono due giorni che ho il raffreddore e ora pure la febbre, meglio di così non si può stare.. e la cosa più brutta è non poter uscire ora che è fine settimana! Molto probabilmente allora starò qui sul blog e lo aggiornerò dato che ho moltissime cose da farvi vedere e ora che ho un po' di tempo posso farlo! Come ho detto prima qui a Milano nevica ed è una cosa bellissima stare al calduccio e vedere i primi fiocchi di neve scendere dal cielo. Ora si che sento l'atmosfera Natalizia!! Da voi invece? Siete sulla mia stessa barca, ammalate? Spero di no per voi! Oggi vi mostro la review di questo rossetto che ho comprato qualche giorno fa e dato che in questo periodo dell'anno amo le labbra rosse ho pensato "perchè non farlo vedere alle ragazze?". E voi in questo periodo di che prodotto non riuscite a farne a meno? Spero che vi interessi, un bacione! 


Ho comprato il rossetto nel colore 03, Scarlet rose, un rosso molto caldo e a mio parere ideale da indossare in questo periodo dell'anno. Ha una texture molto cremosa, si stende facilmente sulle labbra ed è super pigmentato. Se lo si applica dura per molto tempo e sembra quasi che il colore penetri nelle labbra e le idrata.
Quantità
4 ml
Prezzo
€2,99 è pochissimo!!
Scadenza
Dopo 18 mesi dall'apertura
Pro e contro
Pigmentazione e scrivenza
Durata
Colore
Packaging
Idrata le labbra a differenza di molti altri rossetti non si sente sulle labbra, non da l'effetto pesante
Qualità/prezzo

Per una non ho nessun giudizio negativo da attribuire a questo rossetto, si merita un bel 9!




                    







2 commenti: