domenica 11 novembre 2012

Tag: Ce c'è per tutti i mesi Ottobre


Ciao ragazze!! Voglio cominciare a partecipare anche io a questo Tag che ormai circola nel web da molto tempo! Consiste nel rispondere a 14 domande ogni mese! Potete benissimo partecipare a questo tag rispondendo alle domande nei commenti, mi fareste davvero molto piacere!! Un bacio <3 p="p">

Canzone preferita del mese: Don't you worry child - Swedish House Mafia, One more night - Maroon 5
Profumo preferito del mese: Yves Rocher, Marron de Noel, dato che ci avviciniamo a Natale (potrete pensare che è un po' presto ma io sono già in tema natalizio ahah) mi piace indossare profumi dolci! Tra qualche giorno vi posterò la review del prodotto e vi metterò il link QUI !

Film preferito del mese: questo mese non ho visto molti film e nessuno tra questi mi ha compito, ma sto leggendo molto quindi vi consiglio il libro di Fabio Volo "E' una vita che ti aspetto"
Accessorio preferito del mese: in fin dei conti è quello che indosso la maggior parte del tempo; il braccialetto di Tiffany che mi ha regalato mia madre :)
Trucco del mese: Trucchi semplicissimi, nude quindi con colori tendenti al marrone o al rosa carne. Ma labbra super colorate che vanno dal rosa acceso al borgogna!
Consiglia un prodotto: mmh.. fammi pensare un po'.. Io vi consiglio i lipstick di Kiko che costano pochissimo e durano davvero molto, qui c'è la review del prodottino
Maschera del mese: Zucchero e Miele (clicca qui per saperne di più)
Prodotto per capelli del mese: HP Relief RitualOil hair and body, è un olio che si può applicare sia sui capelli che sul corpo, se vi interessa posso fare la review :)
Pettinatura del mese: sto cercando di non stressare i miei capelli quindi li lascio lisci come sono naturalmente oppure li raccolgo in uno chignon!
Cibo del mese: Super insalatona! DI pomodori, o lattuga o moltissime altre verdure super salutari
Iscritti del mese: 6 membri !! Non mi lamento, per niente! Sono contentissima e ringrazio con tutto il cuore tutte le ragazze che si sono appunto iscritte o anche solo quelle che guardano il mio blog!
Obiettivo del mese: Ovviamente cercare di non assentarmi dal mio blog e cercare di curare al meglio i miei capelli che in questo ultimo periodo sono super stressati!
Fissa del mese : BORCHIE! Amo la borchie in tutte le salse ahah
Frase del mese: Non significa niente amare tanto o amare poco. Si può solo amare o non amare.

Grazie grazie mille ancora per supportarmi, spero vi piaccia questa nuova idea, un bacio!
                                            



2 commenti: