giovedì 8 novembre 2012

Essence I love extreme mascara


Ciao ragazze! Oggi vi parlo dell'ormai famosissimo mascara di Essence I love extreme! Se amate l'effetto super drammatico allora questo prodotto fa per voi!! Ecco subito la review :

Colore
Il mascara è venduto solamente nella colorazione nera, come per la maggior parte dei mascara Essence
Dove
In tutti gli stand Essence che in italia troviamo da Coin e Ovs
Quantità
12 ml
Prezzo
€3,29
Scadenza
Dopo sei mesi dall'apertura
Packaging
Ciò che salta subito all'occhio è la dimensione del packaging, molto più grande rispetto ai soliti mascara Essence. Inoltre è dotato di uno scovolino grandissimo che permette di prendere una generosa quantità di prodotto per creare un effetto super volumizzante!
Pro e contro
C Durata, dopo ben 8 ore non crea i soliti grumini che si vanno a depositare sulla guancia
C Colore nero super intenso
C Voluminizza davvero le ciglia creando uno sguardo profondo
C Qualità/prezzo
C Amo la forma e la grandezza dello scovolino

Non ho nulla da ridire per quanto riguarda questo mascara, lo trovo eccezionale e si merita un bel 10!!!

Ecco altre foto:


                              
                                                                                  







2 commenti:

  1. Ciao! Adoro i mascara Essence. Nonostante costino poco sono ottimi! Il mio preferito è quello arancione con le scritte nere ^.^!
    Se ti va passa dal mio blog!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a qualche mese fa il mio preferito era quello arancione ma poi ho provato questo e me ne sono innamorata dato che mi piace molto l'effetto drammatico, mentre l'effetto che ottengo con il primo è più naturale! Ovviamente passo a dare un'occhiata, un bacio !!

      Elimina