giovedì 5 settembre 2013

Make up/ Purple Sunset


Ciao ragazze! Oggi vi propongo questo trucco pensato per le sere autunnali. Dalla foto non rende molto ma il colore di base è un bellissimo porpora con riflessi rosso/fuxia!! Bellissimo! Spero vi piaccia e non fatevi intimorire dal colore, bisogna osare ogni tanto e a mio parere su una ragazza dagli occhi chiari rende ancora meglio!!! Un bacione ragazze :*



What I used
- Zoeva, shimmer eye primer, su tutta la palpebra.
- Urban Decay, Naked 2 palette, ombretto Tease nella piega dell'occhio.
- Sleek, i-Divine Showstoppers 848 palette, ombretto Sunset, su al centro della palpebra mobile e sotto la rima inferiore dell'occhio.
- Urban Decay, Naked 2 palette, ombretto YDK, agli angoli della palpebra mobile e sotto la rima inferiore dell'occhio.
- Sleek, i-Divine Showstoppers 848 palette, ombretto Graphite, da sfumare con Tease nella piega     dell'occhio.
- Sleek, i-Divine Showstoppers 848 palette, ombretto Ultramattes v2, lo uso come eyeliner e solo all'angolo più esterno della rima inferiore.
- Sleek, i-Divine Showstoppers 848 palette, ombretto Paraguaya per illuminare l'arcata sopraccigliare. 





3 commenti:

  1. ciao bella, nuova follower, anche io come te ho un blog e posso dire che siamo coetanee, ho solo un annetto più di te.. ti aspetto da me, magari ci scambiamo i contatti per fare qualche collaborazione. bacione..
    mi piace parecchio questo makeup.
    xoxo

    RispondiElimina