lunedì 26 agosto 2013

TAG/ What's in my bag - Summer edition


Ciao ragazze!! Finalmente un nuovo post, devo dire che oggi ero molto emozionata all'idea di scrivere un nuovo post! Oggi vi propongo il "What's in my bag" un tag a mio parere mooolto carino e che suscita moltissimo interesse da parte delle ragazze (è sempre carino farsi gli affari degli altri ahah). Spero che vi piaccia e siete tutte tutte taggate come al solito! Un bacione girlss :)



Ok, comincio presentandovi la mia nuova bimba!! L'ho presa in vacanza a Stintino in un negozietto che vendeva borse e accessori tutti fatti a mano. Adoro, adoro, adoro il suo colore: un blu acceso fantastico da abbinare agli outfit che necessitano di un po' di colore. Di solito la abbino a delle maglie/pantaloni molto semplici con dei particolari dorati ripresi nella catena della borsa. Come vedere è una simil Stella McCartney ma molto molto più economica visto che non spenderei mai una valanga di soldi per una borsa così semplice. All'interno è divisa in diversi scomparti. Amo quello posizionato al centro dove pongo sempre il portafoglio visto che non mi sento mai sicura. Vivendo a milano ed essendo sempre in pizza Duomo la sicurezza non è mai abbastanza...


Scopriamo subito che cosa ho all'interno:


1. Per prima cosa il mio portafoglio gigante (ma mai pieno di danè). Me lo regalò un'amica che non vedo da due anni essendosi trasferita in Germania per studiare; per questo ci sono molto affezionata! E' diviso in due scomparti: nel primo pongo le banconote mentre nel secondo eventuali carte di vari negozi, patentino, carta di identità ecc...

2. Il mio amatissimo Ipad. Da quando ho terminato la scuola lo porto sempre in borsa dato che quando sono in treno mi annoio da matti e così leggo qualche libro digitale. Sto valutando di prendere l' Ebook perché l'Ipad è decisamente più pesante e mi si affatica la vista dopo qualche minuto di lettura. Voi l'avete provato? me lo consigliate?

3. Le cuffie non possono mai mancare. Ascolto musica continuamente, mentre cammino, corro, faccio sport e a volte perfino mentre leggo.

4. Il mio Iphone. Che dire? Secondo me è un cellulare meraviglioso, il migliore di sempre. Se vi interessa posso fare il tag "What's in my Iphone" :) Visto che mi viene sempre chiesto dove prendo le mie cover vi posterò la foto del retro. Ho preso la cover da Accessorise qualche mese fa e la pagai €14,99.

5. Dopo essermi seduta sui miei amati Ryban e averli stortati per bene ho davvero paura di ricomprarne un altro paio costoso. Prima di partire quindi ne cercavo un paio economico ma più possibilmente simili ai miei Ryban. Così li ho trovati da Tally Wejil e li ho pagati €2,50!!!! Fantastico!

6. Porto sempre con me in borsa un profumo e un rossetto neutro in caso mi dimenticassi di metterli. Tra i due questa volta ho il profumo roll on di Zara che ha un profumo buonissimo. Unica pecca? Devo passarlo sulla pelle moltissime volte al giorno visto che la durata è pessima. Lo applichi e dopo 10 minuti svanisce nel nulla. Come rossetto invece porto il miss pupa della collezione estiva, è un nude pescato bellissimo! Vi farò sicuramente la review del rossetto visto che mi è piaciuto moltissimo.

7. Le chiavi di casa.

8. La pochette che mi ha regalato l'Arfaparf Milano durante una fiera l'anno scorso.

9. Porto sempre con me un braccialetto nel caso mi dimenticassi di mettermene uno. Quel bracciale è fatto da me e ho intenzione di regalarvene un paio in un giveaway!! Potrebbe interessarvi?





All'interno della pochette ho:

1. Uno specchietto che porto sempre con me ma che francamente uso pochissimo visto che non sono una di quelle ragazze fissate col sistemare il trucco tutto il giorno.

2. Questo burro cacao fantastico me lo portò mia madre forse 1 o 2 anni fa e me ne sono letteralmente innamorata. Lo uso di più in inverno quando ho le labbra super screpolate e nel giro di 3 applicazioni ritornano morbidissime e senza screpolature. 

3. Una crema Nivea che applico solitamente sui gomiti visto che in estate mi si seccano in un modo incredibile e senza capire mai il perchè...

4. Una salviettina molto delicata per struccarmi gli occhi. Avendo le palpebre molto sensibili devo stare super attenta a quello che metto sugli occhi!

5. Un detergente per pulire le lenti degli occhiali che ho avuto in omaggio quando ho comprato i miei Ryban sfigati.

6. Portando le lenti a contatto tutto il giorno e tutti i giorni capita che con il vento mi si secchino e mi brucino gli occhi quindi porto sempre con me un collirio che calma il bruciore e li idrata.

7. Tutte le donne capiranno... eh si... non devono mai mancare altrimenti aiah!

Spero che questo tag mi si piaciuto !! Un bacione :*





4 commenti:

  1. Dove hai preso la cover del iphone?

    RispondiElimina
  2. carinissima la borsa e le cose che hai dentro. un bacione :**
    da me nuova review su cipria di elf :)

    RispondiElimina