giovedì 25 aprile 2013

Review/ Sephora, Color adapt blush


Ciao ragazze! Oggi vi presento questo prodotto di Sephora che mi è piaciuto molto e trovo che sia adatto ora che arriva la bella stagione! Un bacione a tutte :)



Colore
Il blush si presenta in una tonalità di rosa molto acceso, il che può un po' spaventare! Una volta applicato però non risulta troppo forte e si adatta al PH della pelle, risulta diverso infatti su ogni persona. Il blush è in formato stick, lo trovo molto pratico anche da portare in borsa. Ha inoltre un doppio uso : lo utilizzo anche come rossetto e risulta ultra luminoso. Una cosa che vorrei precisare è che, da come vedrete nella foto, il blush applicato sembra lucidissimo, ma credetemi, una volta asciugato si ha un effetto molto molto naturale.
Quantità
4.0 g (il che non è poco, lo utilizzo da un mesetto ormai e sembra nuovo! Suppongo durerà ancora per un bel po' di mesi)
Prezzo
€ 12,90 (non dovrei sbagliarmi)
Dove
Nelle profumerie Sephora
Pro e contro
C Colore
C Qualità/prezzo
C Durata
C Packaging
Per ora non ho nulla di negativo da dire riguardo questo blush!
Voto complessivo: 9!

Altre foto







3 commenti:

  1. mi aveva incuriosita molto, ma il colore mi frena parecchio. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è molto molto naturale, e l'effetto che ottieni è dato molto da come lo sfumi. Se lo sfumi tanto il colore è meno forte e se lo sfumi poco alla fin fine non è così tanto male!! Anche a me faceva un po' paura, ma fidati non ti pentirai se lo comprerai :) Un bacio <3

      Elimina
  2. tesoro ricommento, c'è una cosa x te sul mio blog <3

    RispondiElimina