sabato 20 aprile 2013

Review/ Kiko Lip Marker


Ciao ragazze! Finalmente un po' di tempo da dedicare al blog :) Come promesso oggi review della tinta per labbra di Kiko. Sono rimasta un po' delusa, devo dire che mi aspettavo un po' di più da questo prodotto! 


Colore
Ho acquistato la tinta nella colorazione 107, Prugna. E' appunto un color prugna tendente al rosso mattone, un colore che non passa inosservato! La tinta è venduta in altre sette colorazioni.
Quantità
2.5 g
Prezzo
€ 6,90 (Per questo prodotto sinceramente non li avrei spesi dato il risultato)
Dove
In tutti i negozi Kiko
Pro e contro
C Colore
D Per il resto sono rimasta delusa. Le prime volte che lo si applica il pennarello lascia molto colore, ma dopo un paio di volte la punta comincia a seccarsi e rilascia una quantità di prodotto minima. Secondo me dovrebbero includere delle "punte" di scorta, da sostituire quando quella usata è ormai secca e quindi inutilizzabile. Per ottenere un colore pieno sulle labbra devi passare decine di volte. Sul pennarello è riportata la scritta "LONG LASTING", vogliamo parlarne? Dopo appena due ore, senza ne bere ne mangiare la tinta è scomparsa, il colore rimane solo sul bordo delle labbra: effetto donna di facili costumi. 
Voto complessivo : 5, sicuramente non la ricomprerò!

Ecco altre foto










2 commenti:

  1. Il colore è davvero carino ma le recensioni che ho letto non mi hanno mai convinta del tutto ad acquistarne uno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sinceramente spendi € 6,90 per qualcos'altro ma non per questo prodotto!

      Elimina