venerdì 5 aprile 2013

Review/ Rimmel Scandaleyes eye pencil


Ciao ragazze!! Non scrivo un post da molto tempo ma davvero la scuola e altri impegni mi stanno uccidendo. Non trovo un po' di tempo libero per scrivere una benedetta review, pur avendone moltissime da fare. Oggi vi recensisco la famosissima matita della Rimmel Scandaleyes. Spero moltissimo che questo post vi interessi e vi sia anche d'aiuto nel caso intendete acquistare questo prodotto e avete qualche dubbio! Bene, iniziamo:


Colore e texture
Ho acquistato la matita nera ma è disponibile un vasto range di colori. Ha una texture molto cremosa e quasi scivola mentre la applichiamo. Pur essendo una matita waterproof è davvero molto scrivente.
Quantità
1.2 g
Prezzo
€ 7,90 è vero che non è molto economica ma a mio parere sono soldi spesi bene se si vuole una buona matita che duri a lungo, non sbava e crea una linea ben definita.
Dove
Io l'ho trovata da Ovs, ma l'ho vista anche da Acqua&Sapone e in moltissimi altri negozi. E' è un prodotto molto facile da reperire.
Pro e contro
C Scrivenza
C Durata
C Resistente all'acqua (per davvero!)
C Colore molto intenso
C Qualità/Prezzo
Non ho nessun riscontro negativo da attribuire a questo prodotto ;)
Voto complessivo: Questa matita si merita un 9! E' un ottimo prodotto e sono sicura che la ricomprerò!

Ecco alcune foto del prodotto :






6 commenti:

  1. Questa matita mi interessa molto, perchè in tantissime ne parlano bene! Comunque su ASOS cosa quasi 3€ in meno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, sicuramente online costa molto meno ma la voglia di fare un ordine era pari a zero ahah, ho provato ad andare da Ovs e hanno abbassato il prezzo di 2 euro :) TE LA STRA CONSIGLIO!!

      Elimina
  2. Wooww mi attira moltissimo penso proprio che la prenderò magari mi sarà utile anche per lavoro :) bellissimo blog *_*
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ottima, te la consiglio davvero!! Dura a lungo, colore intenso, facile da sfumare ed è waterproof!! Cosa si vuole di più ? :)
      Grazie mille e baci anche a te Monica !

      Elimina
  3. Ma che bella!! La compro! All'interno sbava?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non metto quasi mai la matita nera nella rima interna ma per quanto l'ho provata devo dire che non mi ha sbavato! Ovvio non la tengo su dalle 7 di mattina fino alle 11 di sera ahah

      Elimina