sabato 23 febbraio 2013

Review/ Zoeva Buffer Brush


Ciao ragazze!! Finalmente, dopo settimane sono riuscita a trovare il tempo per scrivere la review dei pennelli Zoeva! Me lo avete chiesto in tante e così l'ho fatto. Ci tengo a dire che mi sono trovata benissimo con Zoeva, sono stati super precisi e sono sempre stata messa al corrente di tutto, di dove si trovava il mio pacco e in che condizioni. Il pacco è arrivato 3 giorni dopo la mia ordinazione in una pochette di plastica richiudibile molto comoda anche da portare in viaggio (contate però che ho ordinato il sabato quindi se avessi ordinato il lunedì magari il mercoledì sarebbe stato già a casa mia). Voi come vi siete trovate? Avete mai fatto ordini da Zoeva?

Ho acquistato solo due pennelli, essendo stato il mio primo ordine da Zoeva volevo vedere un po' come andassero le cose. Oggi vi recensisco il pennello 104/Buffer.

Questo pennello è indicato per applicare il fondotinta liquido o minerale. Grazie al suo profilo piatto infatti è facile sfumare perfettamente il fondotinta per ottenere un risultato molto naturale. E' anche adatto per ridurre l'aspetto dei pori dilatati. Trovo che sia fantastico! Mi sono innamorata di questo pennello e sinceramente lo ricomprerei! Lo trovo più adatto per applicare le polveri ma si comporta comunque bene anche con il fondotinta liquido. Le sue setole non sono naturali ma sono sintetiche (Taklon). Ha un manico nero lucido abbastanza corto, mi sono innamorata proprio di questo. Odio infatti i pennelli con un manico troppo lungo, li trovo molto scomodi! Ha un impugnatura in metallo e ricorda molto i pennelli di Sigma. 

Ho solo da dire cose ottime su questo prodotto! Ha perso 2 peletti appena l'ho separato dall'imballaggio e questo mi ha subito spaventata, lo ammetto. Dopodiché non ha mai perso ne peli ne colore, mai, nemmeno durante i lavaggi. Sono proprio soddisfatta :)











4 commenti:

  1. io ho un pennello simile della Sigma. 2 anni e forse anche di più ma è sempre come nuovo!
    Ti ho assegnato il sunshine award, se ti fa piacere passa dal mio blog per vedere di che si tratta ;) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre sentito delle ottime parole riguardo i pennelli della Sigma, pensavo di prenderne qualcuno ma per ora mi limito a recensire questi di Zoeva e mi piacciono davvero tanto!! Ovviamente passo a dare un'occhiata :)

      Elimina
  2. A me attirano veramente tantissimo i pennelli zoeva soprattutto questi nuovi *___* sono sempre in cerca di pennelli validi da utilizzare a lavoro XD
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti che a me piacciono moltissimo. Ho acquistato questo e quello angolato per il blush a setole naturali e non sintetiche! Sono morbidissime sia naturali che sintetiche e non mi hanno MAI perso un pelo, fai conto che li lavo una volta a settimana! Mi piacciono anche per il fatto che hanno un manico non troppo lungo e quindi li trovo più comodi rispetto ai pennelli di altre marche! Tra i più validi ovviamente ci sono quelli di Mac, io ho solo quello angolato per l'eyeliner, ma come ho detto prima a mio parere hanno il manico troppo lungo! Questi di Zoeva invece sono buoni, costano intorno ai 10 euro e sono di ottima qualità ;)

      Elimina