lunedì 14 gennaio 2013

Review/ Set pennelli Shaka

Finalmete riesco a scrivere un post!! Ciao ragazze, non ci crederete, è Lunedì e già sono stanca morta.. Voi come state? Oggi voglio parlarvi di questo set da viaggio della Shaka, comodissimo e anche di buona qualità! Spero vi piaccia e vi interessi, a presto :)



Il tutto è contenuto in una comoda pochette che si chiude con una zip. Al tuo interno, appunto, troviamo 4 pennelli con la doppia punta. Devo dire che le setole sono morbidissime e non hanno mai perso colore durante i lavaggi. Sono dei pennelli che a mio parere meritano! Davvero se ne avete l'occasione provateli! Sono comodissima da portare in viaggio o in borsa, un po' meno comodi invece da usare tutte le mattine quando siamo di fretta. L'unico pennello che non mi è piaciuto è quello a penna, trovo che sia troppo grosso, ma ho rimediato e lo uso per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio! Cosa ne pensate? L'avete provato?

Prezzo : €6,99

Ovviamente lo consiglio a tutte quelle persone che viaggiano spesso e non vogliono che i pennelli occupino troppo spazio in borsa o in valigia! Mi sento di dargli un 9 :)
















9 commenti:

  1. Fantastico, sembrano ottimi! Il prezzo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi davvero!! L'unico "problema" se così si può dire, è la dimensione del pennello a penna, ma lo uso per sfumare l'ombretto! Si mi sono dimenticata di metterlo, che stupida, lo aggiungo subito! Comunque €6,99 !

      Elimina
  2. Carinissimi :) io ho acquistato il travel kit di Kiko e mi ci trovo bene (anche se il prezzo è un po' altino a mio parere!), l'idea è la stessa e credo anche le dimensioni dei pennelli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di acquistare questo set infatti avevo intenzione di prendere quello di Kiko ma non amo molto la qualità dei suoi pennelli, il prezzo è più alto e così mi sono innamorata di questi. Sono morbidissimi.. i pennelli singoli della Shaka hanno setole naturali, questi dubito, ne sai qualcosa?

      Elimina
    2. No purtroppo non saprei dirti :( quelli Kiko però sono sicura siano sintetici!

      Elimina
  3. Molto molto carini! Peccato che non abbia ancora trovato Shaka nella mia città, maledizione :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :( Appena la trovi corri a prenderli ahah, sono ottimi !!

      Elimina
  4. Grazie mille per la review, cercavo una 'spintarella' che mi spingesse verso questo set ed effettivamente spero di trovarli quanto prima all'OVS :D
    Federica | http://lafavolarussa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Secondo me sono davvero degli ottimi pennelli! Però due giorni fa uno di loro ha perso un po' di setoline, cosa che nn aveva mai fatto!!

    RispondiElimina