mercoledì 9 gennaio 2013

Deborah Milano - Icons (foto e swatches)


Ciao ragazze! Oggi voglio recensirvi un prodotto di questa simpatica linea di Deborah Milano! E' caratterizzata da packaging colorati e di mille forme! Tutte raffigurano un animale diverso e in base al colore e alla forma della confezione all'interno trovate diversi ombretti. Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate, un bacione :*



Packaging, colori e finish degli ombretti
Ciò che caratterizza questa collezione è appunto il packaging. Quello che ho preso io ha la sagoma che ricorda un cane ma ce ne sono molte altre! All'interno di esso troviamo:
Due ombretti shimmer, uno viola e l'altro di un marrone tendente al borgogna. 
Un lucidalabbra fucsia con dei glitterini rosa.
Quantità
Ombretti: 1,66 g e 2,29 g
Lucidalabbra: 1,12 g
per un totale di 5.07 g
Prezzo
€ 6,90 cad
Dove
Personalmente l'ho trovato da Ovs ma lo trovate sicuramente nei negozi Deborah Milano
Pro e contro
C Comodo da portare in borsa
C Scrivenza ombretti
C Qualità/prezzo
C Durata
C Packaging
C Profumo degli ombretti e del lucidalabbra
D Non mi piace il lucidalabbra, troppo pastoso e i glitter non mi piacciono per niente!!










Nessun commento:

Posta un commento