lunedì 22 ottobre 2012

Nivea Crema Giorno idratante colorata


Ciao ragazze! Non so voi ma la mia pelle con questo freddo è super stressata! E' molto secca sulla fronte e arrossata invece sul mento e sulle guance, così preferisco non mettermi addosso moltissimo trucco e sto cercando di non mettere il fondotinta almeno durante la settimana. E voi direste "Perchè non provi la BB cream? Ce ne sono miliardi in commercio di tutte le marche e di ogni prezzo!" Lo so, lo so.. ho provato la BB cream della Garnier ma a quanto pare mi crea una specie di allergia: in faccia mi riempio di macchie che mi prudono da far paura e preferisco non metterla più. Una settimana fa ero al supermercato e ho trovato questa crema idratante colorate della Nivea, fantastica!!! Ora ve ne parlo :

In commercio potete trovare la crema in due diverse colorazioni: quella Naturale e quella Dorata. Ormai l'abbronzatura di quest'estate aime' è scomparsa e quindi ho preferito acquistarla nella prima colorazione. E' una crema molto idratante e anche abbastanza coprente. Mi piace molto la sua consistenza cremosa e la facile stesura del prodotto.
Dove
Potete benissimo trovarla nei grandi supermercati, nella sezione trucco e cura del corpo.
Quantità
50 ml
Prezzo
€12,00 
Scadenza
Dopo 12 mesi dall'apertura
Pro e contro
C Uniforma il colorito
C Durata (mi dura circa 7 ore e calcolate che per una crema non è poco)
C Idratazione
C Qualità/prezzo

Non ho contro per questo prodotto :)

Voto: 7/10






                           












Nessun commento:

Posta un commento