sabato 20 ottobre 2012

Bvlgari Omnia Crystalline


Ciao ragazze! Non mi è mai capitato di comprare due profumi in uno stesso mese ma quando una cosa mi super piace non posso mica farmela scappare, no? Oggi vi parlerò del profumo di Bvlgari, ecco la recensione del profumo:

La fragranza
Ha sicuramente una fragranza fresca, delicata e dalle note orientali che ricordato il profumo del fiore di loto, è decisamente persistente. E' Eau de Toilette.
Il flacone
E' un flacone gioiello, come dice il nome del profumo Cristalline, ha un corpo trasparente e argentato, e con delle forme dolci se così si può dire. Il tutto è confezionato in una scatola color crema.

Quantità
Ho acquistato il profumo da 65 ml, ma c'è anche quello da 40 ml.
Prezzo
65 ml : €58,50 da Sephora
40 ml : €48,00 da Sephora
Dove
Essendo un profumo molto famosa lo si trova in tutte le profumerie, io l'ho acquistato da Sephora :)

Sicuramente mi sono innamorata della fragranza, davvero unica, ma anche per il suo packaging, vado molto fiera di questo acquisto :)

Ecco alcune foto:







                    









Nessun commento:

Posta un commento