mercoledì 24 ottobre 2012

Essence Pigments (foto e swatches)


Ciao ragazze! Finalmente anche la "mia" Essence ha esposto i suoi nuovi pigmenti, era ora! La cosa particolare è che con questi pigmenti, oltre ad applicarli sulla palpebra degli occhi, si possono creare gloss, oppure aggiungerli alle nostre nail art. Proverò e vi farò sapere!! Mi sono piaciuti molto, per sapere di più leggete la mia review :)

Colore e texture
I nuovi pigmenti di Essence si trovano in moltissime colorazioni, dalla più neutra alla più vivace, ma conoscendo i miei gusti ho preferito comprare colori abbastanza neutri o tendenti al bronzo e oro dato che sono i miei preferiti. Ho comprato allora i pigmenti nelle colorazioni:
• "09 be my brightsmaid", un dorato con riflessi argento, dipende da come lo si guarda e dalla luce, è molto particolare
• "15 pure love", un bronzato con riflessi rosa, bellissimo a mio parere 
Come saprete i pigmenti sono ombretti in polvere libera.

Dove
Da Coin o Ovs, in tutti gli stand Essence
Quantità
Non capisco davvero perchè in uno ci sia scritto 2.0 g mentre nell'altro 1.8 g, è successo anche a voi?
Prezzo
€2,99 ciascuno, è pochissimo, li super consiglio!
Scadenza
Dopo 6 mesi dall'apertura
Packaging
Come molti altri pigmenti di altre marche trovo il packaging un po' scomodo, per non far uscire i pigmenti si deve per forza conservare la linguetta adesiva che c'è all'interno della confezione. Questa però non rimarrà sempre così adesiva e prima o poi non potrà più svolgere il suo compito.. il che crea qualche problema! 
Pro e contro
C Durata elevata, ovviamente vanno applicati sopra una base
C Qualità/prezzo
C Range di colori molto vasto
C Sono molto facili da sfumare
D Packaging, per il motivo che ho detto sopra

Voto complessivo: 8/10

Ecco altre foto:








                       
















Nessun commento:

Posta un commento