sabato 13 ottobre 2012

Choose your lips' color


Ciao a tutte ragazze! Oggi volevo mostrarvi un po' i trend di questo autunno per quanto riguarda i colori delle labbra. Fatemi sapere cosa ne pensate, se sono colori portabili ma soprattutto se voi ci andreste in giro :)



First look
Labbra "naturali", con un colore tendente però sempre al rosa antico. Io ho usato il matitone di Sonia Kashuk-Matte Lip Crayon che ho comprato a New York, purtroppo non so dirvi che numero sia dato che non è raffigurato sul prodotto.



Second Look
Labbra dal colore più pop, che stanno molto bene abbinati a dei colori naturali sugli occhi. Vivacizzano il nostro aspetto. Ho utilizzato sempre il matitone di Sonia Kashuk ma sopra ho applicato il balsamo labbra che ho fatto in casa (se vuoi sapere come ho fatto clicca qui)



Third look
Labbra colore pop più gloss, appunto ho applicato il matitone e il balsamo aggiungendo poi il gloss di Urban Decay Lip Yunkie per dare un tocco di volume


Fourth look
Labbra scurissime. La super moda di quest'anno sono infatti le labbra color vinaccia, e non possedendo un prodotto di quel colore ho cercato di avvicinarmi il più possibile utilizzando una matita labbra di un rosso molto molto scuro. Ho utilizzato la Matita labbra autotemperante n 353 di Miss Broadway.



Fifth Look
Labbra color vinaccia più gloss. Come gloss ne ho utilizzato uno trasparente ma molto luminoso della Broadway Colors il Trasparent StillLipgloss



                         









Nessun commento:

Posta un commento