venerdì 12 ottobre 2012

Alfaparf 3 Dimensions mascara


Ieri ero dal mio parrucchiere e ho visto che in un angolo erano esposti dei cosmetici Alfaparf. Per quanto ne so questa marca è una delle più professionali utilizzata appunto dalle estetiste e parrucchieri, dato che non vende solo prodotti per il makeup ma anche prodotti per la cura dei capelli. Così ho deciso di provare la marca acquistando questo mascara che permette di avere 3 look diversi, vi lascio alla recensione:

Packaging
Il mascara è confezionato all'interno di una scatolina argento (il che mi ha attratta all'istante), su di essa sono elencati gli ingredienti e la modalità di uso del mascara. All'interno di questo poi abbiamo il mascara vero e proprio, con una forma lineare e molto semplice. All'estremità di questo è posta una rotellina che permette di allugare o accorciare lo scovolino del mascara. Lo scovolo è in silicone.

Colore
Nero, ma c'era anche quello marrone 
Quantità
8 ml
Prezzo
€9,90
Dove
Io l'ho trovato, come ho detto prima, dal mio parrucchiere, ma non so in che altro posto lo si possa trovare
Scadenza
Dopo 12 mesi dall'apertura
Pro
C Da volume e allunga le ciglia
C Non crea l'effetto pastoso sulle ciglia
Promette 3 look in uno ma io ne ho notati solo 2, infatti accorciando lo scovolo si ottiene un effetto più voluminoso, mentre se lo allungo creo un effetto più naturale e separo bene le ciglia.

Non ho nulla da ridire riguardo questo mascara, è davvero un buonissimo prodotto, vi lascio alle foto:



(con lo scovolino corto, è molto più fitto per un effetto drammatico)

(con lo scovolino allungato per un effetto allungante e più naturale)










Nessun commento:

Posta un commento