sabato 9 febbraio 2013

Skin care routine


Ciao ragazze!! Era moltissimo tempo che volevo mostrarvi la mia skin care di tutti i giorni, ma il poco tempo da dedicare al blog me lo impediva D: Finalmente oggi c'era una luce decente e così ho fatto qualche foto. Vi prometto che la prossima settimana inserirò le review dei pennelli di Zoeva, ho già fatto le foto ! Fatemi sapere se avete provato i prodotti che vi elencherò e cosa ne pensate. Siete tutte taggate ma in particolare Giorgia, ggMakeUp, che mi ha dato l'idea e anche lei ha fatto un post simile ! Un bacio a tutte :*


Utilizzo questi prodotti tutte le sere, tranne per quanto riguarda le maschere, le utilizzo infatti una o due volte a settimana altrimenti stresserei troppo la palle del mio viso. Prima di usare i prodotti però mi strucco con lo struccante fai-da-te che vi ho mostrato in questa DIY. Ok, iniziamo:


1| Garnier Pure Skin: è un gel detergente quotidiano, lo applico sul viso umido e lo applico con movimenti circolari, insisto sulla zona T. Purifica la pelle, elimina il sebo in eccesso e dona freschezza alla pelle.


2| Forsan, Olio D'Oriente: Metto due gocce su un dischetto di cotone e lo applico sul mento, sul naso e sulle guance. Così facendo vado a purificare la pelle.


3| In sostituzione all'olio che ho mostrato nel punto 2 utilizzo questo Astringente della Just: lo applico su un dischetto di cotone e lo massaggio su tutto il viso.


4| Infine applico questa crema di Nivea in modo tale da rimanere idratata tutta notte!


MASCHERE E SCRUB:


Cosmetic Warrior e Mascherita Piperita sono entrambe delle maschere di Lush e sono ideali per le pelle grasse o miste. Purificano la pelle e la rinfrescano. Personalmente mi piace di più Mascherita Piperita per il fatto che non è una maschera fresca e che quindi dura qualche mese in più rispetto all'altra. Inoltre ha un odore buonissimo e fresco. Non devo negare però che Cosmetic Warrior è una vera e propria bomba! Su di me funziona benissimo e mi pulisce davvero la pelle. Unica pecca: un odore insopportabile :S


Questo invece è uno scrub che ho fatto io al miele e zucchero. Rende la pelle morbidissima e la pulisce in profondità. Per sapere come ho fatto scliccate qui









6 commenti:

  1. interessante il tonico astringente della just!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che costicchia ma fa benissimo il suo lavoro! Usandolo quotidianamente per un po' di tempo elimina davvero i brufoletti e punti neri!

      Elimina
  2. Anche io uso l'Olio d'oriente e lo amo! Voglio provare da tempo Mascherita Piperita di Lush, ne parlano tutti benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te la stra consiglio, ha un ottimo profumo e cosa che amo non è una maschera fresca quindi dura per un bel po' di tempo!! Ma non riuscirai mai a finirla almeno che non la usi 3/4 volte a settimana :) PROVALA !!!

      Elimina
  3. Usavo il tuo stesso detergente Garnier :) ho provato anche l'olio indiano ma non ricordo se mi era piaciuto o meno in effetti...è stato tanto tempo fa e alla fine l'ho abbandonato in un cassetto del bagno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha era capitato anche a me ma non avendo nient'altro sono andata alla ricerca di qualcosa e l'ho ritrovato !! Buonissima idea!

      Elimina