martedì 22 gennaio 2013

Zoeva/ FINALLY ARRIVED!


Ciao ragazze!! Questa mattina è arrivato il pacco di Zoeva, finalmente :) Devo dire che sono molto contenta del lavoro che Zoeva ha fatto: ogni due giorni mi mandava un email dicendomi a che punto era il pacco. E' stata davvero super precisa e non posso lamentarmi di niente! Ho comprato due pennelli e un blush minerale (se volete vi farò una review di tutti i prodotti). Vi lascio alla foto di come era posto tutto all'interno e.. niente fatemi sapere se avete fatto anche voi qualche ordine online e come vi siete trovate! Ah si poi ho una domandina : se non sbaglio quando acquistavi dei pennelli da Zoeva, all'interno del pacco si trovava una scheda che spiegava come lavare i pennelli! Io non ne ho vista nemmeno l'ombra.. boh, che mi dite?



2 commenti:

  1. A me interesserebbe sapere qualcosa in più sui pennelli dato che avevo in mente di fare un ordine Zoeva appena possibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo di testarli 3 o 4 giorni e metto il post sul blog!! Li ho già lavati per igiene, non so da dove arrivano ed è sempre meglio và ;)NON HANNO PERSO NEMMENO UN PELO :D

      Elimina