mercoledì 12 dicembre 2012

I miei rossetti preferiti di Essence ♡ (foto e swatches)


Hei ragazze! Come state? Io finalmente mi sono ripresa dall'influenza e sto decisamente meglio. Oggi volevo mostrarvi i miei rossetto di Essence preferiti, quelli che indosso di più in questo periodo! Spero vi possa piacere questo post, un bacione !


Allora inizio dicendo che io amo tutti i rossetti Essence, sia i matte che li shimmer! Scrivono divinamente e
hanno un profumo fantastico, in più idratano le labbra!! Ma i rossetti che voglio farvi vedere oggi sono 4, i miei preferiti (per ora):
- 01, Frosted, un rosa confetto shimmer
- 33, Glam girl, un rosso corallo anch'esso shimmer
- 52, In the nude, un nude come dice il nome stesso, matte tendente al marrone
- 62, Rockin' red, un rosso scuro ma facilmente portabile, shimmer



In the nude

Frosted

Glam girl

Rockin' Red









Nessun commento:

Posta un commento