lunedì 24 dicembre 2012

❆ Bright makeup for Christmas ❆


Ciao ragazze! Questa è la mia idea per quanto riguarda il make up per natale! Volevo creare un trucco che fosse naturale come piace a me, molto semplice ma luminoso e d'effetto.. così è venuto fuori così :D
Spero davvero che vi piaccia, un bacione a tutte e buona feste bellezze !! Fatemi sapere cosa ne pesate nei commenti, scusate il mio ritardo ma ero super impegnata in questi giorni :(


What I used
- base occhi Essence. Ho usato proprio questa perchè è molto coprente e quindi uniforma il colorito delle palpebre, soprattutto se vi si notano moltissimo i capillari come a me.. che disgrazia!
- Verve, Urban Decay, Naked 2, su tutta la palpebra mobile e sotto la rima dell'occhio (per vedere la review della palette clicca qui )
- 04 Black goddess, Essence, utilizzato come eyeliner e solo verso la parte esterna sotto la rima dell'occhio, ma davvero poco prodotto!
- Beaming, Mac Pressed Pigment, subito sopra la piega dell'occhio, in modo tale da aprire lo sguardo
- Busted, Urban Decay, Naked 2, vado ad applicarlo sulla piega dell'occhio sfumandolo verso Beaming.
Se volete rendere il vostro trucco più luminoso applicate anche dei glitterini sulla palpebra mobile :)

Sulle labbra invece ho applicato il rossetto di Essence 62, Rockin' Red (per la review del rossetto clicca qui)








2 commenti:

  1. Davvero bellissimo *-* molto naturale, ma allo stesso tempo festivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Volevo fare un trucco che mi caratterizzasse, infatti indosso perlopiù makeup naturali, ma ho voluto aggiungere questi glitter che lo rendevano sicuramente più festivo e particolare! Grazie mille per il commento e per esserti iscritta :D passo da te !

      Elimina