domenica 25 novembre 2012

Outfit- Borchie


Ciao ragazze oggi volevo mostrarvi l'Outfit che ho indossato ieri sera. Solitamente non seguo le mode, ma come sappiamo tutte, quest'inverno è scoppiata la moda delle borchie. Io personalmente le amo!! Voi cosa ne pensate? Vi mando un enorme bacio :)


What I wore
- Maglione di cotone della Alcott, mi è piaciuto inanzi tutto per il suo colore, parte infatti da un panna che si sfuma poi con il nero. Sulle spalle ha la particolarità di avere diverse borchie argento (prezzo €19,90)
- Jeans Benetton, mi piace moltissimo il lavaggio. Sono di un bel blu e più chiari invece sulle ginocchia. Sono abbastanza stretti (prezzo € 45,90)
- Stivali in similpelle color sabbia di Bershka (purtroppo non ricordo il prezzo, sicuramente non più di 30 euro!)
- Giacca della Please (trovate questa marca da Imperial). Non so descrivere bene il colore ma è uguale a quello che vedete nella foto, un marrone-verde militare. Ha la particolarità di avere stampati dei fiori lilla, sulle spalle e sulle taschine ha diverse borchie. So che non può piacere a tutte ma a me fa impazzire!! (prezzo €160,00 ma l'altro giorno ci sono ripassata e lo vendevano a €90,00 !! Se vi piace conviene davvero!)
- Collanina con ciondolo "Be happy!", Pierre Lang, in argento, la possiedo da 2 annetti quindi non so se riuscite a trovarla ancora (prezzo €50,00)
- Bracciale di bigiotteria, l'ho comprato l'anno scorso in Franca in una piccola boutique.
- Bracciale fascetta con borchie, un regalo di mia sorella :)





Per quanto riguarda le unghie avevo lo smalto di Essence, 44 Moderne Romance, e sopra ho applicato delle perline argento. per darvi l'idea vi faccio vedere questa foto che ho preso da Internet, erano molto simili:


Mentre per quanto riguarda il trucco indossavo un ombretto color panna su tutta la palpebra e della matita nera sfumata e tanto tanto mascara :)

                      






2 commenti:

  1. il maglioncino di alcott mi piace tantissimo! complimenti per l'outfit, anche a me è presa la fissa per le borchie ultimamente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! E' il mio primo post riguardante un outfit quindi sono molto contenta che ti sia piaciuto! Un bacio :)

      Elimina