venerdì 23 novembre 2012

Lush Cosmetic Warrior


Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi della maschera fresca di Lush "Cosmetic Warrior", la mia preferita!! Penso che sia la maschera più efficace della Lush fra tutte quelle che ho provato. La Lush è marca che produce cosmetici e altri prodotti per il corpo con ingredienti super naturali e sono fatti tutti a mano! C'è però da dire che non è una marca super economica, i suoi prodotti costicchiano. La Lush vende maschere fresche, quindi che scadono dopo 3/6 mesi e vanno tenute in frigorifero, e maschere che invece durano dai 9 ai 12 mesi che invece possono essere tenute fuori dal frigo.Voi cosa ne pensate di questa maschera o della marca in generale?


La maschera è fatta con aglio, tea tree, caolino, uva, uova e miele. Tutti ingredienti super naturali e anche facili da trovare per farsela anche in casa, perché no? Se volete metterò anche la ricettina appena provo a farla :)
A cosa serve?
Serve per pulire a fondo la pelle ed eliminare brufoli e gli orribili punti neri che non abbandonano mai la nostra pelle.
Quante volte va utilizzata?
La commessa mi è spiegato che andrebbe usata massimo 3 volte a settimana, ideale 2 volte a settimana. Va tenuta sul viso per 10 min e poi rimossa con acqua tiepida.
Dove
In tutti i negozi Lush, io personalmente l'ho comprata a Milano in Corso Buenos Aires. Per quanto ne so se vivete in paesini dovrete allontanarvi un po' per trovare un punto vendita Lush. Se andate sul sito ufficiale della Lush potete trovare il negozio più vicino a voi inserendo la vostra provincia. Si può anche comprare Online.
Quantità
75 grammi, basta per almeno 6 trattamenti.
Prezzo
€9,25
Scadenza
Dopo 3 mesi dall'apertura.

E' una maschera fantastica e davvero efficace, l'unicaa cosa insopportabile è l'odore!! Puzza da morire, ma vale la pena sopportare per avere una pelle morbidissima e pulita.





Nessun commento:

Posta un commento