mercoledì 21 novembre 2012

Haul Just!


Finalmente sono arrivati i prodottini che avevo ordinato dalla Just!! Prima di farvi vedere i prodotti ho pensato di presentarvi la marca in questione. La Just è una marca svizzera che però non si trova nei negozi, ma assume delle collaboratrici che presentano i prodotti nelle loro case o in quelle del cliente interessato. Fortunatamente mia zia è una collaboratrice per cui quando voglio posso ordinare senza aspettare che faccia la presentazione. I prezzi del prodotto sono abbastanza altini, ma penso che sia dato dal fatto che le formule, completamente con ingredienti naturali, siano studiate a lungo. I prodotti Just sono sicuri e davvero efficaci! Ve ne parlo per quanto riguarda la mia esperienza e la marca non mi ha pagato per parlarvene bene o per pubblicizzare i suoi prodotti! Possono essere utilizzati su tutto la famiglia e cosa molto importante; Just non fa test su animali. Inoltre si impegna a rispettare l'ambiente, infatti le confezioni sono completamente riciclabili. Vi lascio alla mia recensione, un bacio :*
Crema al Timo
Questa crema contiene timo, eucalipto, pino palustre, camomilla e rosmarino. Queste piante sono in grado di donare alla pelle una sensazione stimolante e di sollievo. Contiene un aroma balsamico che da una sensazione di fresco ed è davvero buonissimo. E' ideale da utilizzare dopo un bagno, massaggiandola sul petto o sulla piante del piede.

Crema al Tea Tree
Contiene le foglie dell'albero del tè, manuca, rosalina, mais, camomilla e salvia. L'azione lenitiva del tea tree è potenziata dalla presenza della manuca e della rosalina. E' ideale per alleviare irritazioni cutanee dovute al sole o al vento. E' consigliata per le pelli ruvide e delicate. Ne basta davvero poca.

Tonico per il viso Astringente
Tonico per il viso con amamelide, echinacea e salvia. E' ideale per le pelli più impure e per una pulizia profonda della pelle del viso. E' un ottimo astringente per le pelli grasse, acneiche o con poli molti dilatati. Basta mettere poco prodotto su un dischetto di cotone e passarlo su tutto il viso dopo una normale detersione o dopo una maschera.


                            




Nessun commento:

Posta un commento