lunedì 17 settembre 2012

Urban decay - Naked 2


Ho ceduto, ho ceduto anche io alla Naked 2, pensavo di riuscire a farne a meno ma proprio niente, ho dovuto comprarla. La Naked 2 è una palette contenente dodici ombretti neutri con diversi finish; tre ombretti matte, 7 ombretti shimmer e 2 ombretti dalla texture glitterata. La confezione includeva un pennello con doppio attacco full size e il lipgloss "Lip junkie", un lucidalabbra ad effetto voluminoso che pizzica leggermente una volta applicato sulle labbra, ha un sapore di menta a mio parere molto buono.

Ammetto che sono molto entusiasta di questo acquisto e diciamo che ne è valsa la pena spendere €43 per questa palette. Gli ombretti sono molto scriventi e poco polverosi, rispetto alla maggior parte degli ombretti della Urban Decay. A fine giornata gli ombretti, applicati sopra una base per occhi, sono ancora fermi al loro posto senza nemmeno una sbavatura. Quindi vi consiglio questa palette se amate i trucchi naturali, ma anche i trucchi più forti dato che con questa palette si può fare davvero di tutto, è un passpartout. A mio parere però se già possedete la prima Naked, credo che acquistare questa sarebbe una perdita di denaro, dato che molti colori sono simili. 

Packaging
Il packaging della Naked 2 è sicuramente più pratico e sicuro rispetto a quello della Naked. E' fatto in metallo   di un color tortora con una grande scritta in grigio sullo sportellino della palette. All'interno dispone di 12 ombretti con al di sotto il nome di ognuno, scritto in oro, e di un grandissimo specchio che occupa tutta l'area dello sportellino. Credo che anche questa caratteristica sia molto meglio rispetto alla Naked che invece presenta un piccolo specchietto. La chiusura è ad incastro.
Colori e finish degli ombretti
Foxy, color carne molto chiaro, matte
Half Baked, oro colato, shimmer
Bootycal, rosa cipria molto chiaro, shimmer
Chopper, rame con glitter argento, textur glitter
Tease, marroncino tortora, matte
Skatebite, marrone con riflessi più chiari color rame, shimmer
Suspect, marrone più chiaro con riflessi argento, shimmer
Pistol, grigio scuro con riflessi più chiari, shimmer
Verve, un magnifico grigio chiaro, shimmer
Ydk, marrone tendente al violetto, texture glitter
Busted, decisamente il marrone più scuro fra tutti, shimmer
Blackout, un bel nero opaco, matte
Quantità
Contiene 12 ombretti da 1.3g (l'inci dei prodotti è illustrata sul retro della confezione esterna)
Prezzo
€43
Dove
Nella maggior parte degli store Sephora, dico nella maggior parte perchè la palette va a ruba! 
Plus
La palette conteneva anche il pennello con il doppio attacco. Da una parte troviamo il pennellino con le setole più fitte e larghe tra di loro, adatto per applicate l'ombretto nella piega dell'occhio e per sfumarlo, dall'altra invece un normalissimo pennello per applicare l'ombretto su tutta la palpebra, a mio parere un po' troppo piccolo, peccato. Lucidalabbra lip junkie Urban Decay, color Naked, molto carino ma un po' troppo appiccicoso. 
Pro e contro
C Durata e qualità di ogni singolo ombretto
C Packaging molto sicuro e anche bello da vedere
C Qualità/prezzo
DPer quanto riguarda gli ombretti con il finish glitterato ho solo da ridire una cosa, quando si va ad applicare  l'ombretto i brillantini si disperdono un po' sul viso, unica pecca.

                                                                Vi lascio alle foto :)






(gli ombretti sono stati applicati senza base)









                                  Natural Beauty















Nessun commento:

Posta un commento