venerdì 28 settembre 2012

Deborah- Eye Design Quad


Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto, ossia la palette quattro ombretti di Deborah. L'ho comprata perché i colori mi piacevamo molto e pensavo anche che erano molto adatti per questo periodo. Vi lascio alla review :)

Colore e texture
Ho comprato la palette 04 Each and every rose, è composta appunto da quattro colori:
• il primo, un rosa cipria perlato, shimmer 
• il secondo, un rosa antico con glitter oro
• il terzo, un marrocino shimmer con riflessi argentati
• il quarto, il più scuro, è un marrone con glitter rosa
Quando ho comprato mi aspettavo molto di più da questa palette. Ho diverse palette della Deborah, ma questa è la peggiore a parer mio, speravo in una scrivenza e durata maggiore, anche perché il prezzo non è dei più bassi.
Quantità
8,0 g
Prezzo
€12,90
Dove
Da coin o OVS, sinceramente non credo esista uno store Deborah :s
Scadenza
Dopo 18 mesi dall'apertura
Pro
C Colorazione
C Packaging
Contro
D Durata
D Scrivenza, soprattutto del primo, secondo e quarto colore!
D Qualità/Prezzo

Quindi, sinceramente non la consiglio se si cerca una palette scrivente e che duri tutto il giorno !

Vi lascio ad altre foto:






                                             Natural Beauty





Nessun commento:

Posta un commento