domenica 8 aprile 2012

Preview : Collezione Essence SOUL SISTA


Tra Marzo e Aprile, Essence lancerà la nuova collezione "Soul sista". Questa limited edition si ispira all'estate, al mare, ma soprattutto alle spiagge degli anni '70, presenta infatti colori caldi con sfumature dorate. I colori prevalenti sono appunto il dorato e ovviamente il bronzo, che con i loro tocchi estivi regalano il giusto colorito estivo ai visi pallidi.

Descrizione prodotti :
Ciò che mi ha colpito di più di questa nuova collezione sono le nuove palette, coloratissime e super luminose. Ognuna contiene 8 ombretti e un applicatore e a due teste, se così si può dire. Da una parte notiamo il pennellino mentre dall'altra l'applicatore in spugna. Possono essere usati asciutti, ma per un risultato più brillante possono essere applicati bagnati. (ricordano molto le palette "Sun Club ) Le due palette sono :
                                                01 hey sista soul sista e 02 call it booige.



La collezione comprende anche due tonalità di glitter eyeliner, quello marrone (Jame's favorite brown ) e quello blu ( swimming pool )


Ci sono poi due lipgloss long-lasting, di due colorazioni: Shake your booty e lounge chair affair


Una polvere opaca (bronzing powder- shake your booty) di una sola colorazione, che rende il proprio colorito più fresco e abbronzato. Presenta anche una modesta quantità di glitter che riflettono così la luce.


Rimanendo nella categoria trucco per il viso, abbiamo anche un Liquid bronzer, di una sola colorazione. Ha una texture morbida che lo rende molto leggero sulla pelle. Contiene microglitter per rendere la pelle più splendente come appena tornate dalla spiaggia.


Il pezzo forte della collezione, a mio parere, è il kabuki. Ideale per applicare fondotinta in polvere e ciprie. Compatto, è ideale da portare in borsa per un ritocchino in spiaggia. Ha setole molto morbide e colorate. Sarà difficile riuscire a reperirne uno, speriamo di trovarlo :)


E infine gli smalti coloratissimi e scintillanti, di cinque tonalità:
01 Chilled orange
02 Jame's favorite brown
03 Lounge chair affair
04 Totally retro nude
05 Mojito green


Spero vivamente che questa mia prima preview vi sia piaciuta, appena questa nuova collezione sarà disponibile vi farò una breve review su alcuni di questi prodotti.
                                                             Natural beauty :)






Nessun commento:

Posta un commento