mercoledì 26 settembre 2012

Essence Stay All Day


Oggi voglio parlarvi del mio prodotto per occhi preferito, ossia l'ombretto in crema Stay all day di Essence, è un ombretto molto comodo, soprattutto per le volte che ci trucchiamo ma siamo di fretta, una passata di questo prodotto sistema tutto! E' ottimo anche applicato da solo con un filo di mascara sulle ciglia e un bel rossetto vivace. Vi lascio alla review :

Colore e texture
Ho scelto di comprare il colore più luminoso tra le colorazioni di questo ombretto. Ho preso l'ombretto 02, Glammy goes to... è un colore molto particolare, ha una base argento con milioni di micro glitterini oro, argento e bronzo. Un colore fantastico! Ha una texture cremosa, per questo quando lo si va ad applicare lo si deve fare con cautela, dato che se se ne mette troppo alla volta va a formare dei grumi. E' ottimo anche come base per altri ombretti in polvere! (sotto ci sono le foto scattate con la luce naturale)
Quantità
5,5 g
Prezzo
Normalmente si trovano negli stand a €3,29 ma io l'ho comprato quando era scontato a €1,90 il che mi lasciava un po' dubbiosa sulla qualità del prodotto, quindi non lasciatevi ingannare dal prezzo basso, soprattutto da Essence che ha prezzi molto bassi ma i suoi prodotti sono super!
Dove
In tutti gli stand Essence che trovate da OVS e Coin
Scadenza
Dopo 12 mesi dall'apertura
Pro
C DURATA (ha resistito senza formare pieghe per 10 ore senza base!!)
C Colori
C Qualità/prezzo
C Illumina lo sguardo
Contro
DL'unica pecca è che durante l'applicazione se non si procede con cautela nella stesura del prodotto esso 
può creare qualche grumo

Vi lascio alle foto :)






                                                      Natural Beauty





2 commenti:

  1. Io mi sono letteralmente innamorata di questo ombretto e della sua super durata! Confermo tutto ciò che hai scritto nella review del prodotto, hai davvero un bel blog! Continua così e non scoraggiarti mai :)

    RispondiElimina